© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - JUNE 04: Victor Osimhen of SSC Napoli celebrates after scoring the team's first goal from a penalty kick during the Serie A match between SSC Napoli and UC Sampdoria at Stadio Diego Armando Maradona on June 04, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
victor Osimhen ha vissuto la stagione della consacrazione con Luciano Spalletti ed ora è l'oggetto del desiderio di numerose big europee. Tre i profili maggiormente attenzionati dal Napoli come possibili eredi del nigeriano.
Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "DeLa ha annunciato di voler tenere Osi proprio la notte dello scudetto, ma lui piace a mezza Europa - il Psg e il Real fanno sul serio e lo United pure - e il rischio di un’offerta shock, quella ritenuta necessaria, andrà via soltanto con la chiusura del mercato. Valore: 150 milioni di euro.
Il Napoli, nel frattempo, si guarda intorno: guai a farsi trovare impreparati nell’eventualità di un’inversione di tendenza, diciamo di una mareggiata, e così sono venute fuori le chiacchierate con la Salernitana per Boulaye Dia e con l’Udinese per Beto. Entrambi blindati da una clausola rescissoria: quella del senegalese è di 25 milioni di euro ed è valida fino al 15 luglio; quella del portoghese, invece, è di 30 milioni e non ha scadenze o termini. Sullo sfondo, poi, c’è il gioiello dell’Atalanta: Rasmus Hojlund, il danese che piace tanto anche in Premier. Proprio allo United".
© RIPRODUZIONE RISERVATA