01:09 min

rassegna

Osimhen, questione di priorità: prima vincere e far festa, poi i discorsi sul futuro con l’agente

L'attaccante azzurro vuole vivere queste ultime settimane di campionato godendosi la festa in città: poi sarà chiamato a scegliere sulla sua carriera

Victor Osimhen la prossima estate sarà al centro del mercato. Non per volontà del club azzurro, che non vorrebbe privarsene, ma perché il bomber nigeriano ha attirato su di sé gli interessi delle big europee a caccia di un centravanti. Lo stesso 9 azzurro non ha nascosto l'ambizione di voler giocare, un giorno, in Premier League. Ma queste ultime settimane sono state e saranno molto intense e la testa del calciatore è proiettata solo sul campo e sulla festa scudetto, un traguardo che - come esplicitato anche dal bomber a mezzo social - a Napoli attendono da troppo tempo.

Osimhen, è qui la festa. Poi il futuro

—  

Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Lo stesso giocatore con il suo agente Roberto Calenda ha deciso di viversi con intensità questi momenti di festa e goderseli senza porsi scadenze. Poi ci sarà un momento, a campionato fermo, per sedersi e discutere su cosa fare in futuro. Fra il club e il procuratore i rapporti sono impostati sulla correttezza, anche se logicamente potrà esserci un momento in cui gli interessi della società non coincidano con quelli del giocatore. Ma ora è tempo di festa e Victor vuole gustarsela pienamente, senza pensare ad altro".