01:19 min

rassegna

CdM – Osimhen è entrato nelle simpatie dei compagni: tracce social lo confermano

Domenico D'Ausilio

Victor Osimhen è entrato nelle simpatie dei compagni di squadra che apprezzano la sua sensibilità e la capacità di portare il sorriso dopo le tante vicissitudini di questa stagione. Lo riporta l’edizione odierna del Corriere del...

Victor Osimhen è entrato nelle simpatie dei compagni di squadra che apprezzano la sua sensibilità e la capacità di portare il sorriso dopo le tante vicissitudini di questa stagione. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno.

Osimhen è entrato nelle simpatie dei compagni di squadra

Il Napoli è una multinazionale, lo spogliatoio una Babele di culture, un gruppo che ha preservato compattezza ed unità anche nei momenti più complicati. Si tratta di un patrimonio che Rino Gattuso vuole mettere sul piatto per andare alla conquista dell’unico obiettivo rimasto: il ritorno in Champions League. I social sono delle tracce, rappresentano gli indizi del clima sereno e concentrato di Castel Volturno. "Be careful", il messaggio di Kalidou Koulibaly e Kostas Manolas ad Osimhen attraverso una Instagram Story. Oltre la vita da spogliatoio, la coppia Manolas-Koulibaly nelle partitelle di Castel Volturno si sta allenando in vista dell’Inter fermando Osimhen. Victor è il crash-test per prepararsi a Romelu Lukaku, l’ennesimo grande duello per Koulibaly e compagni. In questa stagione i confronti conigrandi attaccanti spesso non sono stati esaltanti: Ibrahimovic, Cristiano Ronaldo e Dybala hanno fatto male al Napoli mentre Muriel e Zapata hanno giganteggiato quando mancava Koulibaly.