rassegna

Osimhen salta la Supercoppa, oltre al Covid paga anche l’infortunio alla spalla

Domenico D'Ausilio

Victor Osimhen è ancora positivo al Covid e molto negativa, a questo punto, è la proiezione in vista della sfida di Supercoppa con la Juve, in programma a Reggio Emilia il 20 gennaio. Otto giorni: considerando la persistenza del virus, nonché...

Victor Osimhen è ancora positivo al Covid e molto negativa, a questo punto, è la proiezione in vista della sfida di Supercoppa con la Juve, in programma a Reggio Emilia il 20 gennaio. Otto giorni: considerando la persistenza del virus, nonché un'inattività prolungata ormai da due mesi, la partecipazione di Osimhen alla finale del Mapei è da escludere. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

Osimhen ancora positivo al Covid, salta la Supercoppa

Una volta appreso il responso, Osimhen ha cominciato a metabolizzare quella che ormai sembra una conseguenza inevitabile: la rinuncia alla Supercoppa con la Juve. Certo, tutti si augurano che il prossimo tampone lo dichiari guarito, ma al di là del Covid è ovvio che un'inattività lunga due mesi lo escluda automaticamente dalla finale. A prescindere dagli eventuali miglioramenti: Victor, infatti, è ancora alle prese con i postumi della lussazione alla spalla destra rimediata con la Nigeria il 13 novembre, e dunque con le conseguenze seminate dal colpo sui nervi del braccio e della mano. Anche il Napoli è in attesa che il dottor Canonico lo possa visitare per valutare precisamente lo stato delle cose, ma fino alla negatività non sarà possibile.