- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
(Getty Images)
Dopo il ritorno in campo avvenuto durante la sfida con il Bologna, Victor Osimhen è pronto a vestire una maglia da titolare nella prossima gara con la Salernitana, come anche Insigne. Il nigeriano, infatti, avrebbe voglia di giocare ed avrebbe già parlato con Spalletti, tentando di convincere il tecnico a dargli una chance. E l'edizione odierna de Il Mattino ha rivelato questo retroscena.
Di seguito le parole riportate dal quotidiano italiano:
"Luciano Spalletti si è girato verso la panchina dopo pochi minuti dall'inizio della ripresa. Ha indicato Victor Osimhen e gli ha fatto segno di iniziare il riscaldamento. Un gesto semplice. Un gesto che l'attaccate nigeriano aspettava dal 22 novembre del 2021, ovvero dal giorno dopo della maledetta testata di Milano, quella che lo ha messo ko fino a lunedì sera: il giorno del grande ritorno.
Una sorta di benedizione, come ci ha tenuto a precisare anche ieri l'attaccante via social. 'Sono così fiducioso nel piano di Dio che non mi arrabbio nemmeno quando le cose non vanno come vorrei'.
Victor aveva una voglia matta e già nel riscaldamento pre partita era euforico. Protagonista assoluto nel torello con i compagni, si sbracciava, si dava costantemente da fare: aveva un diavolo per capello. Con Spalletti ne aveva parlato in settimana: se la partita si fosse messa in un certo modo, ci sarebbe stato spazio per lui. Ecco perché quando è arrivato il raddoppio di Lozano a inizio ripresa le sue speranze sono aumentate.
Ecco perché adesso la testa di Osimhen è tutta rivolta a domenica, al derby contro la Salernitana, la partita nella quale spera di tornare titolare. Lui, dopo quasi due mesi dalla testata di Srkiniar e quello che sembrava l'inizio di un nuovo calvario. Victor vuole esserci a tutti i costi: dal primo minuto. Spalletti ci sta già pensando anche se al momento si tratta solo di un'ipotesi remota".
© RIPRODUZIONE RISERVATA