Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Osimhen ritrova il sorriso, ma non le offerte: c’è la deadline. Il possibile scenario

Osimhen ritrova il sorriso, ma non le offerte: c’è la deadline. Il possibile scenario - immagine 1
L'attaccante non ha ancora ricevuto nessuna proposta ufficiale
Sara Ghezzi

Victor Osimhen sembrava destinato all'addio al termine del campionato, m ala ricca clausola sembra bloccare la sua cessione. Infatti, ancora nessun club ha avanzato una proposta ufficiale e l'attaccante è partito per Dimaro con Conte. Victor sembra aver ritrovato addirittura il sorriso e l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sportha aperto ad un incredibile scenario. A seguire un estratto dell'articolo.

Osimhen ritrova il sorriso, ma non le offerte: c'è la deadline. Il possibile scenario

—  

"C’è l’Arabia che bussa, che tenta Osi con ipotesi di contratti faraonici. Ma Victor è ambizioso, vuole l’Europa, vuole giocare la Champions. Il Psg resta alla finestra, ma dopo i giorni di tensione per Kvara (offerta ufficiale al club e al giocatore) non ha ancora deciso di ricontattare De Laurentiis 


Ciò che nessuno poteva immaginare, era il ritrovato sorriso di Osimhen, dopo il post scudetto tribolato. Un’estate intera a discutere di un rinnovo arrivato poi solo a dicembre, le tensioni per la Coppa d’Africa, la delusione di un campionato mediocre chiuso tra i fischi del Maradona. Ora, con Conte, si soffre ma si sorride, con la sensazione chiara che la prossima potrebbe essere una stagione magica. Che Victor non vivrà in azzurro, salvo clamorosi colpi di scena. Tutto sarà chiaro entro fine ritiro, ma se Osi dovesse essere ancora a Napoli anche nel secondo ritiro di Castel di Sangro, nulla sarà più scontato. Neanche l’addio".