rassegna

Osimhen prossimo al rientro, pronto a riunirsi con il compagno Kvara: i dettagli

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 
Regalo di compleanno in arrivo per la stella georgiana da parte del compagno di squadra Osimhen: i dettagli svelati dall'edizione odierna de La Repubblica

Ieri Kvicha Kvaratskhelia ha compiuto 23 anni, una giornata speciale per la stella georgiana, ormai leader del Napoli. In attesa del rientro, forse il regalo più gradito sarà effettuato da Victor Osimhen. Il suo ritorno in Italia, difatti, servirà a ricongiungere i due attaccanti azzurri, pronti a trascinare la squadra nella seconda parte di stagione. Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Repubblica: "Il georgiano ha compiuto ieri 23 anni e il regalo pi gradito glielo far con il suo sospirato ritorno proprio Osimhen: atteso a braccia dal suo compagno di reparto e da tutto il Napoli. «Finalmente l'emergenza sta per finire e per la prima volta dal mio arrivo avrà disposizione l'organico quasi al completo», ha infatti ammesso la sua impazienza Mazzarri, che dell'allenamento di domani conta di rivedere in gruppo il bomber nigeriano".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.