Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Osimhen, rinnovo in stand-by: la reazione di Victor alla proposta del Napoli

Osimhen
Non è stato ancora trovato il famoso punto d’incontro con il manager Calenda tra la valutazione di 200 milioni annunciata da De Laurentiis
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Victor Osimhen non è soddisfatto dalla proposta di rinnovo. Poco altro da aggiungere se non attendere gli sviluppi di una trattativa ancora complessa. Che per il momento non smorza l’entusiasmo di Garcia. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

Osimhen, rinnovo in stand-by

—  

Negli ultimi giorni qualcosa è cambiato sul fronte del contratto. O meglio non è cambiato e la tensione è cresciuta a poche ore dall’arrivo di Osimhen, da programma in agenda tra lunedì e martedì: la questione del rinnovo non si è sbloccata e non c’è accordo con il club. Non è stato ancora trovato il famoso punto d’incontro con il manager Calenda tra la valutazione di 200 milioni annunciata da De Laurentiis e un ingaggio ritenuto adeguato, proporzionale ai parametri e alle possibilità offerte a Osimhen in giro per l’Europa da Psg, Bayern, Chelsea, Real e compagnia. Il Napoli offre condizioni che Osi non crede vadano di pari passo con il valore del cartellino e non avverte quel senso di gratificazione che pensa di meritare. La storia, al momento, è in alto mare.