19:29 min

rassegna

Osimhen, il rinnovo non esclude la cessione: una nobile decaduta inglese nel suo futuro

Sara Ghezzi

L'attaccante nigeriano ha firmato il nuovo contratto con il club azzurro fino al 2026 ma secondo il quotidiano ciò non allontana un suo possibile addio

Victor Osimhen ha firmato il rinnovo con il Napoli dopo mesi di trattative, tensioni e voci d'addio. L'attaccante nigeriano ha prolungato il suo contratto fino al 2026 con un notevole ritocco dell'ingaggio. Ma stando a quanto riporta l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport il suo futuro potrebbe non essere all'ombra del Vesuvio. A seguire quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Osimhen ha rinnovato l’accordo, allungando la scadenza di un anno fino al 2026, ma l’impressione comune è che in estate sarà ceduto per il valore della clausola rescissoria da 120-130 milioni, probabilmente a qualche nobile decaduta del calcio inglese come il Chelsea o il Manchester United".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.