Protagonista di una stagione da urlo, Victor Osimhen si è caricato il Napoli sulle sue spalle ed ha trascinato la squadra alla vittoria del titolo. Capocannoniere della Serie A, l'attaccante nigeriano è di certo uno dei bomber più proficui d'Europa. Diversi top club hanno messo gli occhi sul talentuoso centravanti del Napoli, ma De Laurentiis sarebbe intenzionato a blindarlo. L'edizione odierna de La Repubblica ha svelato la nuova formula ideata dal presidente per trattenere l'ex calciatore del Lilla.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Osimhen, De Laurentiis lavora al rinnovo: la nuova formula ideata dal presidente
Nonostante il pressing dei top club europei, il presidente del Napoli ha intenzione di blindare l'attaccante nigeriano: i dettagli del rinnovo proposto dal patron
LEGGI ANCHE
De Laurentiis vuole blindare Osimhen: pronto il rinnovo con la formula alla Cavani
—Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano: "L'idea del presidente è una formula alla Cavani. Rinnovare con un corposo aumento e la 'promessa' di una cessione al termine della prossima stagione. Osimhen potrebbe rappresentare l'eccezione alla regola di un monte ingaggi fissato sui 3,5 milioni netti. Lo scenario, però, non può escludere una maxi offerta. Il Napoli ha fissato un prezzo altissimo, circa 150 milioni di euro. Se la proposta indecente dovesse arrivare, sarebbe normale fare delle valutazioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA