04:55 min

rassegna

Da Osimhen a Lozano, quanti rinnovi complicati per De Laurentiis: la situazione

Raffaele Troiano

Come riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, ecco il punto della situazione sui rinnovi in casa Napoli

Come riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Aurelio De Laurentiis ha trattato in modo netto il tema dei rinnovi (il primo è già arrivato, con la firma di Di Lorenzo): "I rinnovi proseguono, vedremo chi ama davvero Napoli o ambisce ad altri lidi". Di seguito, l'analisi del noto quotidiano sui rinnovi in casa azzurra!

De Laurentiis e la questione dei rinnovi: da Osimhen a Lozano, le ultime

—  

Come riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il nome più caldo è senza dubbio quello di Victor Osimhen, il cui contratto scade nel 2025. Non sono bastati i primi incontri tra le parti andati in scena a Dimaro per trovare l'accordo. Il patron azzurro chiede 200 milioni di euro per il nigeriano e, inevitabilmente, il suo entourage pretende un ingaggio superiore a quello attuale. Due situazioni da chiarire molto in fretta sono quelle che riguardano Piotr Zielinski e Hirving Lozano, avendo il contratto in scadenza tra un anno. Sempre come riportato dal quotidiano, a Dimaro c'è stato un incontro tra Bartolomej Bolek - agente di Zielinski - e De Laurentiis, nel quale è emersa la volontà del polacco di restare. Intenzione confermata dal rifiuto di offerte provenienti sia dall'Arabia che dall'Europa (Lazio in primis). Zielinski potrebbe rinnovare a cifre diverse, magari con la spalmatura dell’ultimo anno di contratto che prevede oltre 4,5 milioni netti. Vicino alla firma anche Mario Rui (fino al 2026), mentre per Lozano non ci sono segnali positivi. Il messicano è nel mirino dei Los Angeles Galaxy: destinazione gradita al giocatore.