01:00 min

rassegna

Osimhen, faccia a faccia con ADL a Dimaro: c’è la dead-line per l’eventuale cessione

Raffaele Troiano

Come riportato dall'edizione odierna de La Repubblica, presto si scioglieranno tutti i nodi legati al futuro del centravanti nigeriano

Victor Osimhen è in cima alle liste dei desideri dei più grandi top club d'Europa. In questa stagione infatti, il centravanti nigeriano si è affermato come uno dei bomber più prolifici dell'intero panorama calcistico. Infatti, come riportato dall'edizione odierna de La Repubblica, Aurelio De Laurentiis vuole rinnovare il contratto del suo numero 9 a tutti i costi, ed ha fissato una dead-line per l'eventuale cessione.

Osimhen-ADL, incontro per il rinnovo: spunta la dead-line per la cessione

—  

Di seguito le parole dell'edizione odierna de La Repubblica: "Manca un mese abbondante alla partenza del campionato e il Napoli non ha fretta. L’unica vera emergenza è legata alla sorte di Victor Osimhen, che rientrerà il 19 luglio dalle vacanze e non ha ancora trovato l’accordo con De Laurentiis per il rinnovo del contratto. I due potrebbero definire la questione di persona a Dimaro, se nel frattempo non sarà trovata una soluzione a distanza. Garcia è in ansia per la conferma del capocannoniere della Serie A, che permetterebbe agli azzurri di affrontare la difesa del titolo con più certezze e serenità. I contatti con l’agente del bomber nigeriano - Roberto Calenda - sono quasi quotidiani e presto arriverà il momento di tirare le somme: in un modo o nell’altro. Il numero 9 non sarebbe difatti facile da sostituire e le eventuali offerte per il suo acquisto saranno prese in considerazione solo entro la dead line di due settimane".