00:06 min

rassegna

Osimhen, l’agente a Castel Volturno per discutere il rinnovo: la situazione

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

L'edizione odierna di Tuttosport ha svelato una notizia relativa al rinnovo dell'attaccante nigeriano, ieri a Castel Volturno era presente il suo agente: il retroscena

Rientrato a Napoli di recente dalla Nigeria, Victor Osimhen si prepara a tornare a disposizione di mister Mazzarri. In seguito al colloquio con il tecnico italiano, il nigeriano punta l'Atalanta per scendere nuovamente in campo. Il futuro, tuttavia, resta incerto, poiché il rinnovo con il club azzurro è in stand-by. Secondo quanto svelto dall'edizione odierna di Tuttosport, l'agente Calenda era a Castel Volturno per discutere del prolungamento del contratto. Di seguito i dettagli svelati dall'edizione odierna di Tuttosport: "Sono state giornate intense con la presenza costante del presidente De Laurentiis, in compagnia dell’intera dirigenza. Ma, soprattutto, ieri c’è stato anche l’arrivo dell’agente di Victor Osimhen, Roberto Calenda, per discutere del rinnovo di contratto, in scadenza a giugno 2025".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.