Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Osimhen, De Laurentiis rompe gli indugi: pronti ingaggio a doppia cifra e altri benefit

osimhen rinnovo
L'edizione quotidiana de La Gazzetta dello Sport dedica spazio all'estenuante trattativa per il rinnovo del bomber nigeriano
Enrico Esposito

L'edizione quotidiana de La Gazzetta dello Sport dedica spazio all'estenuante trattativa per il rinnovo di Victor Osimhen con il Napoli. Aurelio De Laurentiis si è convinto a rompere gli indugi per trattenere il bomber nigeriano. Per uno dei grandi protagonisti del Terzo Scudetto sono pronti un ingaggio a doppia cifra (10 milioni), bonus e diritti di immagine a sua disposizione. Resta inoltre in piedi l'ipotesi della doppia clausola, una per l'Europa e l'altra per il resto del mondo. Infine per quanto riguarda le offerte arabe, il famoso "duecentino" indicata dal presidente rappresenterà la soglia al di sotto della quale il Napoli non si siederà a trattare.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.