00:13 min

rassegna

Osimhen, le “negoziazioni” per il rinnovo non lo distraggono: il dato sorprendente

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

A chiedersi se, alla fine, il bomber firmerà di nuovo con il Napoli sono proprio tutti: è il leit motiv dell'estate, il quesito più bollente di un calciomercato intelligente

Victor Osimhen ed il Napoli stanno trattando senza sosta da mesi il rinnovo del bomber nigeriano, che nell'immediato post Frosinone-Napoli aggiunge pepe su una trattativa che sembrava giunta al traguardo finale o quasi. Se il rinnovo, dunque, è ancora in fase di lavorazione, non altrettando l'attitudine di Victor, tornato in campo decisivo come sempre. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Trattativa estenuante, quella tra il suo manager Calenda e De Laurentiis. Trattativa che però non ha deviato di un solo centimetro il percorso di Victor: lui guarda in porta. Sette metri e trentadue centimetri: l’orizzonte è quello. Mica il 2026, il 2027 o il 2025, l’anno di scadenza del rapporto con il Napoli fino a nuovo ordine, fino all’annuncio ufficiale di un prolungamento che le parti hanno discusso, intarsiato e martellato per mesi. Senza sosta, appunto (...) Nelle ultime 33 partite giocate in campionato, Osi ha partecipato attivamente a 32 gol; 28 li ha realizzati e 4 sono invece gli assist".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.