- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
DIMARO, ITALY - JULY 12: SSC Napoli player Victor Osimhen during the morning training session at Dimaro Sport Center, on July 12 2024 in Dimaro (Trento), Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul futuro dell'attaccante del Napoli Victor Osimhen, ormai fuori dal progetto azzurro e in attesa di una nuova squadra: il cerchio si stringe attorno al PSG o ad un club arabo.
"Alla fine del mercato, e dunque della possibilità di trovare una soluzione in extremis, ora mancano rispettivamente cinque e dodici giorni. Ovvero: la finestra dei trasferimenti in Europa si chiuderà venerdì, mentre quella della Saudi League il 6 settembre. Dopo un riavvicinamento dell’Arsenal che però non ha prodotto grandi sviluppi, Manna ha provato a più riprese a mettere in piedi un’operazione con il Chelsea nell’ambito dell’affare Lukaku, ma Osimhen continua a rifiutare e soprattutto a bocciare categoricamente l’ipotesi di andare a Londra in prestito.
E così, la vera speranza di inaugurare una nuova tappa di una carriera che fino a un anno fa produceva scintille tali da registrare offerte da 150 milioni, continua a essere innanzitutto il Psg. Scomparso dopo la maxi offerta da 210 milioni per Victor e l’incedibile Kvara, ma ancora a caccia di un centravanti dopo l’infortunio che ha messo fuori causa per un bel po’ di mesi il povero Gonçalo Ramos. Poi, i club arabi: qualcosa s’era mosso con l’Al-Qasdiah dopo il rifiuto di Dybala, e qualcosa s’era detto dell’Al-Ahly, ma la questione è molto fumosa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA