25:23 min

rassegna

Osimhen tra Atalanta e Real, Mazzarri prepara il suo ritorno in campo: la strategia

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Rientrato tra i convocati per la trasferta di Bergamo, il nigeriano punta il ritorno in campo: ecco come Mazzarri gestirà l'attaccante del Napoli

Il conto alla rovescia è iniziato, la sabbia nella clessidra è quasi precipitata del tutto. Smaltito definitivamente l'infortunio rimediato un mese fa con la Nigeria, Victor Osimhen si prepara a tornare in campo per fare ciò sa fare meglio, segnare, anche tanto. Nonostante la convocazione per la trasferta di Bergamo, l'attaccante nigeriano, tuttavia, dovrebbe partire dalla panchina per volere di mister Mazzarri. La gestione del tecnico dovrà risultare impeccabile per impedire eventuali ricadute al calciatore. Secondo quanto svelato da Il Corriere dello Sport, il centravanti sarà l'asso nella manica di Walter da poter sfruttare a partita in corso non soltanto oggi, ma anche nel delicato impegno di mercoledì con il Real Madrid.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.