00:59 min

rassegna

Osimhen, via al recupero totale: migliorano le condizioni fisiche e mentali

Giuseppe Ferrara

Osimhen ha approfittato della sosta per recuperare al meglio sia fisicamente che psicologicamente

Il periodo buio per Victor Osimhen sembra davvero essere giunto al termine. L'attaccante azzurro, dopo l'infortunio e il Covid, sta tornando in forma ottimale per tornare a regalare al suo Napoli gol fondamentali. Proprio in merito a questo, il nigeriano ne ha approfittato per la sosta per tornare nelle migliori condizioni sia fisiche che mentali.

Osimhen, via al recupero totale

Il calvario sembra essere ormai terminato, Osimhen è pronto a far tornare ad urlare ai suoi tifosi il suo nome dopo un gol. Ormai si è messo alle spalle sia il brutto infortunio che il Covid, per lasciare spazio alla sua forma migliore.

L'attaccante azzurro per Spalletti e compagni risulta essere un punto fondamentale in quanto i suoi gol pesano come macigni, ed in sua assenza l'assetto offensivo partenopeo spesso è andato in difficoltà. Oggi, questo problema sembra essere svanito, in quanto il nigeriano sta trovando la sua forma migliore e già da questo weekend cercherà una maglia da titolare.

L'edizione odierna de Il Corriere Del Mezzogiorno ha analizzato proprio la forma fisica di Osimhen, palesando che il calciatore è tornato nella forma ottimale durante la sosta. Proprio quest'ultima ha aiutato l'attaccante sia fisicamente che mentalmente. Nelle sue idee c'è solo il pensiero di tornare ad essere il trascinatore azzurro, dimostrando anche tanta fame sul rettangolo da gioco.