09:51 min

rassegna

Osimhen, la decisione di Mazzarri sulla convocazione per Bergamo: la strategia

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In seguito allo smaltimento quasi totale dell'infortunio, il nigeriano viaggia verso la convocazione per la sfida di Bergamo: le riflessioni di mister Mazzarri

Sebbene non abbia svolto seduta di ieri completamente in gruppo, Victor Osimhen si avvia verso il recupero. L'attaccante nigeriano aveva rimediato un problema fisico con la Nigeria, avviando l'iter per smaltire definitivamente l'infortunio. Mazzarri sta studiando un piano di recupero oculato per avere il calciatore al top della condizione in vista dei prossimi impegni, ma viaggia verso la convocazione per la trasferta di Bergamo, dove partirà di sicuro dalla panchina.

Osimhen, Mazzarri studia il piano di recupero: la scelta per l'Atalanta

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Repubblica: "Osimhen taglierà il traguardo tra qualche ora: il provino decisivo è in programma nel corso della rifinitura, ma il numero 9 è vicino alla convocazione. Non partirà però dall’inizio: c’è un po’ di rodaggio da fare per trovare la migliore condizione. Il Napoli lo vuole al top contro Inter e Juventus, quindi a Bergamo toccherà ancora una volta a Raspadori, favorito nel ballottaggio con Simeone".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.