Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Osimhen, la reazione di Spalletti all’azione che causa il rigore: il retroscena

Luciano Spalletti e Victor Osimhen (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Victor Osimhen prende gli applausi convinti e il buffetto di Spalletti dopo l’azione personale con cui procura il rigore del 2-0

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport racconta la grande serata di Victor Osimhen contro il Cagliari e il gesto di Luciano Spalletti dopo l'azione personale dell'attaccante del Napoli con cui procura il rigore del 2-0.

Osimhen, la reazione di Spalletti all'azione che causa il rigore

 Victor Osimhen (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Ci sono tre immagini da fissare, con un protagonista, quello più atteso al Maradona: Victor Osimhen. Dopo 11 minuti ha già segnato e corre impazzito verso la Curva B e comincia a ballare, trasmettendo la gioia di questa squadra in un momento idilliaco. Poi lo stesso nigeriano prende gli applausi convinti e il buffetto di Luciano Spalletti dopo l’azione personale con cui procura il rigore del 2-0. Infine il coach gli concede la standing ovation entusiasta del pubblico. Una serata così l'attaccante nigeriano la sognava da oltre un anno, visto che non aveva ancora segnato davanti al suo pubblico. Mantiene un filotto eccellente di sei gol in quattro partite: a settembre in Europa solo Benzema regge questi ritmi.