rassegna

Osimhen, il PSG punta l’attaccante nigeriano: ma c’è un ostacolo

osimhen napoli
Il bomber ha altri desideri
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il PSG ha messo nel mirino Victor Osimhen (che oggi non prenderà parte alla sfida contro il Genoa) per la prossima estate, quando è già stato annunciato l'addio di Kylian Mbappè. Ma c'è un ostacolo, che dipende proprio dal nigeriano, che ha in mente un'altra destinazione.

Osimhen, il PSG punta sul bomber nigeriano

—  

Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il tormentone Osimhen rischia di non essere soltanto una hit dell’estate. La notizia dell’addio di Mbappé al Psg ha aperto ufficialmente – e con largo anticipo – la corsa al suo successore e il nome dell’attaccante nigeriano del Napoli è ovviamente nella lista del presidente Nasser Al Khelaifi, e pure in una posizione di prestigio. In fondo, centravanti così in giro per il mondo ce ne sono pochi e Osimhen viene da una stagione che lo ha consacrato a livello mondiale: ottavo posto nella classifica del Pallone d’oro, capocannoniere della Serie A e miglior attaccante del campionato italiano, Pallone d’oro africano e status di giocatore decisivo riconosciuto anche nelle notti di Champions (...) Il nodo, infatti, potrebbe essere rappresentato dal desiderio di Victor di sbarcare in Inghilterra: la Premier è da sempre il grande obiettivo di Osimhen e anche Oltremanica gli estimatori non mancano".


 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.