rassegna

Osimhen, il PSG piomba sull’attaccante nigeriano: è l’erede di Kylian Mbappè

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Nati a distanza di pochi giorni, il destino farà incrociare le loro vite il prossimo giugno

Mbappè andrà al Real Madrid, il PSG necessita di un attaccante pronto all'uso, con caratteristiche simili al talentuoso partente ed ha cerchiato in rosso il nome di Victor Osimhen. Sarà un'estate caldissima, torrida, sul fronte attaccanti in tutta Europa. Il Napoli in cerca di un erede che non ne faccia sentire la mancanza.

Futuro Osimhen direzione PSG

—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Scrive The Telegraph (come ormai fanno un po’ tutti) che la prossima estate si consumerà soprattutto sulla Parigi-Madrid, con deviazione inevitabile poi su Napoli, in un triangolo che farà vibrare, emozionare e arricchire (quasi chiunque): accadrà (accadrebbe) a cascata, con Mbappé che lascerà (lascerebbe) il Parco dei Principi, destinazione Santiago Bernabeu, e Osimhen che si congederà dal «Maradona» per starsene un po’ sotto la Torre Eiffel e vivere la sua nuova vita e a raccogliere i propri sogni (...) E dunque saranno mesi bollenti, anche se annunciati, verranno riempiti dal piombo dei giornali, dagli echi delle televisioni, dai sospiri di un mercato che non si sottrarrà alla propria natura, si lascerà guidare dalla folate impetuose di Mbappè e di Osimhen: è dal 1998, era dicembre, il 20 e poi il 29 che va così e non ce ne eravamo ancora resi conto".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.