- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - OCTOBER 06: Vìctor Osimhen of Napoli during a training session on October 06, 2023 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Il Napoli domani partirà per il ritiro di Castel di Sangro, il secondo della lunga pre-season azzurra, ma la situazione di Victor Osimhen non s’è ancora sbloccata. Un caso di mercato che condiziona soprattutto i movimenti in entrata della società azzurra, soprattutto in attacco. Il PSG non è intenzionato ad accontentare la richiesta di 110 milioni del Napoli, a cui offre invece 80 milioni. Di tutta questa situazione ora si è stufato anche il centravanti nigeriano, il cui agente per accelerare il tutto si è detto disponibile a parlare anche con altre squadre. Ne parla oggi il Corriere della Sera. A seguire un estratto dell’intervista.
"La frenata di ieri nella trattativa fra Victor Osimhen e il Psg è clamorosa: l'attaccante del Napoli, stanco di aspettare che i francesi gli trovino un posto in squadra cedendo Kolo Muani o Gonçalo Ramos, ammicca all'Arabia Saudita. Osimhen è stufo, prigioniero del suo dorato cartellino. De Laurentiis concederà probabilmente sconti rispetto alla clausola, ma non saldi. Quindi, l'entourage del giocatore per mettere fretta ai francesi e sbloccare una situazione ormai imbarazzante ha fatto sapere che il centravanti sarebbe disponibile ad ascoltare la proposta dell'Al Hilal".
© RIPRODUZIONE RISERVATA