01:28 min

rassegna

Osimhen si allena da solo in attesa del Psg: i parigini devono chiudere due cessioni

Sara Ghezzi
Continua l'estate particolare dell'attaccante azzurro

Osimhen sta vivendo una situazione particolare. I giocatore pensava che il suo addio al Napoli potesse essere più semplice e in queste momento continua ad allenarsi da solo in attesa del Psg. I parigini, intanto, come sottolinea l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, devono cedere due giocatori. A seguire un estratto dell'articolo.

mhen si allena da solo in attesa del Psg: i parigini devono chiudere due cessioni

—  

" Victor Osimhen si allena da solo. È in attesa di nuova destinazione, ha intenzione di cambiare aria e dunque, in un certo qual modo, d’intesa con il club ha intrapreso un percorso che si svilupperà su una strada parallela. Fino a nuovo ordine. 

Il Paris Saint-Germain, tra l’altro, deve cedere uno tra Kolo Muani e Gonçalo Ramos per creare lo spazio e le condizioni giuste per sostenere l’ingaggio di Osimhen, titolare di un contratto con il Napoli fino al 2026 con un salario di oltre 10 milioni a stagione. In Francia è un tema caldo, se ne discute un bel po’, ma la lettura è difficile per tutti: ieri finanche un famoso insider ha detto la sua sui social, spiegando che dal suo punto di vista l’affare non si farà, e così si naviga sospesi tra il thrilling delle spy story e il rosso dei romanzi".