Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Osimhen a Castel di Sangro, un anno dopo la telenovela rinnovo: l’azzurro attende il Psg

osimhen psg
L'attaccante nigeriano attende novità sul suo futuro
Sara Ghezzi

Victor Osimhen sta diventando un vero caso di mercato. L'attaccante azzurro sembrava destinato alla partenza immediata già all'inizio del mercato. Ma le proposte faticano ad arrivare, o meglio, non sono quelle giuste per De Laurentiis. Victor, quindi, come sottolinea l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, si è trovato a partire per il ritiro di Dimaro e quello di Castel di Sangro dove un anno fa iniziò la telenovela rinnovo. A seguire un estratto dell'articolo.

Osimhen a Castel di Sangro, un anno dopo la telenovela rinnovo: l'azzurro attende il Psg

—  

"Tutto torna. Nella vita è così che funziona. E alla fine è tornato anche Victor Osimhen: a Castel di Sangro, dove un anno fa tutto è cominciato, per il secondo ritiro di un'estate che probabilmente immaginava diversa. Mettiamola così: sospettava che avrebbe partecipato alla prima parte della preparazione a Dimaro ma ad un tratto, con il naso all'insù verso le Dolomiti, ha iniziato a credere nell'ipotesi di non partire per gli Appennini insieme con il gruppo. Sentiva il profumo di Parigi.


E invece, dagli Appennini ai Pirenei è un racconto ancora tutto da scrivere. E ieri è sbarcato in Abruzzo: ha svolto in gruppo la sessione tecnico-tattica riservata e blindata sul secondo campo, e poi ha saltato la partitella finale. È entrato allo stadio, ha salutato il pubblico ed è sfilato verso la zona palestra-spogliatoi. A questo punto, domenica non giocherà anche l'amichevole con l'Egnatia, la terza su tre: del resto è la capitale del mercato, e fino a quando la situazione non sarà chiara non andrà in scena".