rassegna

Osimhen-PSG, il nigeriano ha accettato la Ligue1: due nomi in pole per sostituirlo

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 
Il bomber verso la Francia

Osimhen verso il PSG? Così pare, il nigeriano pare abbia rinunciato per il momento al sogno Premier ed accettato la proposta della squadra della capitale francese. Il Napoli su due profili per il post Victor. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Da tempo il Psg ha fatto capire di essere pronto a versare i 120 milioni di euro per Osimhen. Il nigeriano ormai ha più di un piede e mezzo a Parigi: ha detto sì al trasferimento di Ligue 1 e pare si sia arreso all'idea di rinunciare alla Premier. Dove, a parte il Chelsea, in pochi hanno mostrato vero interesse per il bomber. Ovviamente, solo un altro emiro, magari dell'Arabia Saudita, può scippare ad al-Thani il gioiello del Napoli. Poi, il Psg sarà pronto a discutere anche qualche cessione eccellenza come quella di Asensio, Beraldo, Carlos Soler  . Nel casting dell'eredità di Osimhen, i nomi in cima a tutto sono due: David del Lille e Gimenez del Feyenoord. Ormai già con i cartellini che costano oltre i 50 milioni di euro".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.