rassegna

Osimhen, il PSG sulle tracce del nigeriano: ma ci sono anche tre club di Premier

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 
Sarà un'estate caldissima per il bomber partenopeo

Victor Osimhen dal Napoli al PSG come Lavezzi e Cavani? Potrebbe essere, stando alle ultime indiscrezioni, anche se il club francese non è il solo interessato al bomber nigeriano. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"A volte ritornano. E il Psg, nel bel mezzo dell’assalto dei club della Premier e degli immancabili arabi, lo ha fatto ancora: è tornato. Tornato sulle tracce di Osimhen, con prepotenza: in Inghilterra e anche in Nigeria si parla pure di Chelsea, United e Arsenal, ma Parigi svetta come la Torre Eiffel. Regge il confronto con tutti. Non si arrenderà. Ma sa anche che Adl aspetta i 130 milioni della clausola. Sarà un’epoca di mercato molto calda. Come caldissimi saranno i 48 giorni di campionato che partiranno domenica e scadranno il 26 maggio".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.