rassegna

Osimhen, il Chelsea sfida il PSG: la strategia del club inglese coinvolge Lukaku

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 
I dettagli della strategia del club di Premier

Osimhen dirà addio al Napoli a giugno, ancora incerta la sua destinazione tra PSG e Chelsea, i due club realmente intenzionati ad acquistarne il cartellino.

Osimhen tra PSG e Chelsea

—  

Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il Chelsea il prossimo anno non sarà nell'Europa più nobile, per questo le quotazioni del Psg sembrano in netto vantaggio. Però da Londra vogliono provare a ingolosire il Napoli e Osimhen: al nigeriano verrà proposto un contratto ben superiore agli attuali 10 milioni netti che percepisce in Italia, mentre ad Aurelio De Laurentiis potrebbe arrivare una proposta allettante con una base di 80 milioni cash, più il cartellino di Romelu Lukaku - a quel punto erede designato di Victor - e un giovane. E a Londra ce ne sono di ragazzi scalpitanti e interessanti, pronti a emergere".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.