© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - JUNE 04: Victor Osimhen of SSC Napoli celebrates after scoring the team's first goal from a penalty kick during the Serie A match between SSC Napoli and UC Sampdoria at Stadio Diego Armando Maradona on June 04, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Nonostante l'intrigo di mercato con il Psg, il futuro di Victor Osimhen potrebbe essere ancora al Napoli. Il presidente De Laurentiis ha avviato i contatti con l'agente Calenda ormai da tempo, l'obiettivo è tentare di trovare un accordo per il prolungamento del contratto. Dopo che il Bayern ha abbandonato al pista, il Psg è l'unica squadra ancora in corsa per l'attaccante nigeriano. La Premier, dunque, resta solo un sogno inappagato per Victor, il quale dichiarò in passato di voler giocare nel campionato inglese un giorno.
Di seguito i dettagli a riguardo rivelati dall'edizione odierna de Il Mattino: "E in Premier League i club che hanno mostrato interesse nei suoi confronti sono stati Manchester United e Chelsea ma le situazioni non sono poi decollate in trattative. E resta concretamente la possibilità del rinnovo con il club azzurro: De Laurentiis intende prolungare l'intesa con Osimhen per altri due anni, dal 2025 al 2027".
© RIPRODUZIONE RISERVATA