00:24 min

rassegna

Osimhen, il mistero di Parigi: è stato ieri in città, non voleva farsi scattare foto

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Fa rumore, certo, e come potrebbe essere altrimenti, l'avvistamento di Osimhen a Capodichino, direzione Parigi

Non può non fare rumore la notizia della toccata e fuga di Victor Osimhen a Parigi: vero, è una meta che gli piace molto, ci va spesso con la compagna e cn gli amici, da sempre. Ma oggi il capitale francese ha un significato diverso, che rimanda subito al PSG. Come mai il bomber è andato lì, da solo?

Osimhen, toccata e fuga a Parigi

—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Quello che ieri intorno alle 12.10 è andato in scena all’aeroporto di Capodichino potrebbe anche essere una specie di mistero in francese: Victor Osimhen arriva e ovviamente non passa inosservato, fa il check-in e tutti i controlli ben assistito, molto fast track, e alle 12.20 entra nella saletta vip dell’Air France per poi imbarcarsi a bordo del volo AF01179 diretto a Parigi, a Charles de Gaulle, decollato alle 12.40. Lui che anche per raggiungere il ritiro di Dimaro è partito per Bolzano a bordo di un jet privato, questa volta sceglie un aereo di linea (...)  

Roberto Calenda, il manager di Victor, l’uomo che sta trattando il rinnovo con il Napoli, non era sul volo partito da Capodichino e anzi non era neanche a Parigi (...) Osimhen, comunque, a Parigi è davvero di casa, la adora: ci va spesso, spessissimo, con la sua compagna Stefanie e con gli amici a trovare altri amici e a godersi l’atmosfera. Questa volta, però, è partito da solo. E neanche con un aereo privato e riservato: ci sono anche le testimonianze di chi ha avuto la possibilità di incrociarlo nella vip lounge di Air France a Capodichino, e tutti gli interpellati raccontano di non averlo trovato esattamente in vena, soprattutto per il tema delle fotografie".