Victor Osimhen positivo al Covid-19, la notizia giunge dopo qualche ora dal rientro del centravanti a Castel Volturno dopo un mese di assenza per infortunio. E ha scatenato una bufera mediatica.
rassegna
CdM – Osimhen positivo, doppia violazione del protocollo e ramanzina di Gattuso
Victor Osimhen positivo al Covid-19, la notizia giunge dopo qualche ora dal rientro del centravanti a Castel Volturno dopo un mese di assenza per infortunio. E ha scatenato una bufera mediatica. Osimhen positivo, la reazione del Napoli Ma se un...
Osimhen positivo, la reazione del Napoli
Ma se un minuto dopo l’esito positivo del tampone del centravanti, sui social diventa virale il video della sua festa di compleanno (il 29 dicembre), come cartolina di un party in allegria, in barba a tutte le regole anti-Covid lo stato d’animo cambia. Si infuria Gattuso, si arrabbia la società: Osimhen balla e canta tra decine di connazionali senza che nessuno indossi la mascherina. È una classica situazione di assembramento. Il Napoli gli aveva concesso l’autorizzazione a spostarsi dal Belgio, dove stava effettuando terapie specifiche dopo la lussazione, in Africa per il compleanno ma gli aveva naturalmente raccomandato di attenersi a tutte le precauzioni anti-Covid. Secondo quanto riporta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis è pronto a multarlo per violazione delle regole sanitarie e di quelle del protocollo interno al club. Mister Rino Gattuso appena potrà si farà sentire in maniera franca e diretta con il calciatore. Sappiamo quanto l’allenatore sia sensibile al problema Covid.
© RIPRODUZIONE RISERVATA