- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
FRANKFURT AM MAIN, GERMANY - FEBRUARY 21: Vìctor Osimhen of Napoli celebrates after scoring the first goal of Napoli during the UEFA Champions League round of 16 leg one match between Eintracht Frankfurt and SSC Napoli at Deutsche Bank Park on February 21, 2023 in Frankfurt am Main, Germany. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Victor Osimhen, bomber azzurro e capocannoniere della Serie A con ambizioni da Premier. Ha conquistato ieri il suo secondo riconosimento, quello dalla stampa estera, che l'ha incoronato miglior straniero dell'anno. E allora, un altro riconoscimento: a novembre il Globe Soccer Award come giocatore emergente del 2022 e ieri l’alloro della stampa estera. Victor pigliatutto. Victor più veloce delle pause: la prima venerdì, giorno della sconfitta con la Lazio e della fine della magnifica serie realizzativa di 10 gol in 8 partite consecutive di campionato. Cose da grandi. Cose da scudetto, Champions e premiolto sorridente, sguardo fiero ma sempre umile, dispensa complimenti a tutti: a Kvara, possibile pallone d'oro del futuro, a Spalletti, che l'ha aiutato a crescere; alla squadra, fatta di calciatori eccezionali.
Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926: "E allora, un altro riconoscimento: a novembre il Globe Soccer Award come giocatore emergente del 2022 e ieri l’alloro della stampa estera. Victor pigliatutto. Victor più veloce delle pause: la prima venerdì, giorno della sconfitta con la Lazio e della fine della magnifica serie realizzativa di 10 gol in 8 partite consecutive di campionato. Cose da grandi. Cose da scudetto, Champions e premi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA