Il sincero pentimento di Victor Osimhen non gli risparmierà una multa salata. Il compleanno festeggiato il 29 dicembre a Lagos, senza precauzioni e distanziamento, lo ha fatto risultare positivo al Covid-19, seppur asintomatico, e ora il suo rientro in campo si complica. Anche perché la spalla destra ha ancora bisogno di cure e nell’isolamento della sua casa di Posillipo non tutte le terapie saranno possibili. Lo riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.
rassegna
GdS – Osimhen pentito, ha provato a giustificare l’accaduto: la reazione di De Laurentiis
Il sincero pentimento di Victor Osimhen non gli risparmierà una multa salata. Il compleanno festeggiato il 29 dicembre a Lagos, senza precauzioni e distanziamento, lo ha fatto risultare positivo al Covid-19, seppur asintomatico, e ora il suo...
Osimhen pentito, la reazione di De Laurentiis
Quei video apparsi sui social hanno scatenato la bufera, e Victor ha provato a spiegarli ai dirigenti del Napoli, raccontando di una festa a sorpresa, di cui non era a conoscenza. E fin qui ci può stare, difficile però comprendere come un professionista possa restare in mezzo a tanta gente senza manco una mascherina protettiva. Ed è proprio questo che De Laurentiis non può perdonare, anche per dare l’esempio a una squadra che nella scorsa primavera restò sempre in sede durante il lockdown senza mai tornare nei propri luoghi di provenienza. È vero che Osimhen era stato autorizzato dal club al viaggio in Nigeria, ma era chiaro che il giocatore avrebbe dovuto cautelarsi e non lo ha fatto al meglio, restando contagiato in quell’assembramento pericoloso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA