06:50 min

rassegna

Osimhen, i quotidiani lo esaltano: è devastante. Due blitz da centravanti d’area

Domenico D'Ausilio

Victor Osimhen si è reso protagonista di una prestazione monstre contro il Verona ieri, nel match vinto dal Napoli al Bentegodi

Victor Osimhen si è reso protagonista di una prestazione monstre contro il Verona ieri, nel match vinto dal Napolial Bentegodi. Il centravanti nigeriano ha messo a segno una doppietta che ha steso gli scaligeri. I quotidiani oggi in edicola hanno esaltato la prova del numero nove azzurro, uscito anzitempo per una botta alla spalla, con una pioggia di 7,5 in pagella.

Osimhen, le pagelle dei quotidiani

Gazzetta dello Sport 7,5 -  Via la maschera. Con una zuccata imperiosa ed un blitz da centravanti d'area dice al Napoli: scudetto, non è finita.

Corriere dello Sport 8 - È devastante: va in cielo per l’1-0, dà energia, la mette in sicurezza dopo aver fatto impazzire chiunque.

Tuttosport 7,5 - Una furia per come si avventa di testa sul cross di Politano; un falco per come insacca di rapina il gol del raddoppio.

Il Mattino 7,5 - Quando corre sembra essere tornati nel selvaggio west, ma lui fa l’indiano e il cow boy contemporaneamente, senza preferenza: se l’essenza del calcio è il gol, lui ne segna due straordinari. Gunter fa una figuraccia al suo cospetto. Poi fa anche tanti pasticci, ma in pomeriggi così cala il perdono.

Corriere della Sera 7,5

Repubblica 7,5