Victor Osimhen si è reso protagonista di una prestazione monstre contro il Verona ieri, nel match vinto dal Napolial Bentegodi. Il centravanti nigeriano ha messo a segno una doppietta che ha steso gli scaligeri. I quotidiani oggi in edicola hanno esaltato la prova del numero nove azzurro, uscito anzitempo per una botta alla spalla, con una pioggia di 7,5 in pagella.
rassegna
Osimhen, i quotidiani lo esaltano: è devastante. Due blitz da centravanti d’area
Victor Osimhen si è reso protagonista di una prestazione monstre contro il Verona ieri, nel match vinto dal Napoli al Bentegodi
Osimhen, le pagelle dei quotidiani
Gazzetta dello Sport 7,5 - Via la maschera. Con una zuccata imperiosa ed un blitz da centravanti d'area dice al Napoli: scudetto, non è finita.
Corriere dello Sport 8 - È devastante: va in cielo per l’1-0, dà energia, la mette in sicurezza dopo aver fatto impazzire chiunque.
Tuttosport 7,5 - Una furia per come si avventa di testa sul cross di Politano; un falco per come insacca di rapina il gol del raddoppio.
Il Mattino 7,5 - Quando corre sembra essere tornati nel selvaggio west, ma lui fa l’indiano e il cow boy contemporaneamente, senza preferenza: se l’essenza del calcio è il gol, lui ne segna due straordinari. Gunter fa una figuraccia al suo cospetto. Poi fa anche tanti pasticci, ma in pomeriggi così cala il perdono.
Corriere della Sera 7,5
Repubblica 7,5
© RIPRODUZIONE RISERVATA