Victor Osimhen è stato uno dei migliori in campo nella vittoria del Napoli contro il Sassuolo, anche grazie ad una rete strepitosa che ha messo il match in ghiaccio. I quotidiani oggi in edicola hanno esaltato la prova dell'attaccante nigeriano con voti altissimi in pagella.
rassegna
Osimhen, i quotidiani lo esaltano: aveva lo 0,018% di fare centro. Sembrava Drogba
Osimhen, le pagelle dei quotidiani
Gazzetta dello Sport 7,5 - Un gol di potenza che lascia di stucco gli avversari. Un’altra azione ubriacante colpendo un palo e tante giocate importanti. Esce zoppicando. Speriamo bene.
LEGGI ANCHE
Corriere dello Sport 8 - Il 18° gol del capocannoniere sfida le le leggi della fisica: aveva lo 0,018% di fare centro. Nelle azioni del palo e del bis sembrava Drogba, il suo idolo, ma in realtà è Osi. Un tornado, ormai uno stile: nona rete in 7 partite di fila come nessuno nella storia del Napoli. E ancora: 17 gol nelle 17 giocate dopo l’infortunio e in 18 di campionato, uno divorato e un altro negato da Consigli. Nel finale, attimi di panico in vista della Champions: si tocca la coscia destra e chiede il cambio.
Tuttosport 7 - Mette in apprensione costante la difesa del Sassuolo. Colpisce un palo, segna il raddoppio del Napoli, sbaglia il 3-0. Comunque un uragano.
Il Mattino 7,5 - Sbuca tra difensori come se fosse un nanerottolo. Vince con forza i duelli, accelera come un razzo, calcia con delicatezza (peccato per il palo). Erlic capisce subito che è una notte da lupi mannari e il sostegno di Tressoldi è costante. Dà la sensazione di poter segnare anche col lobo dell'orecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA