Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Osimhen, i quotidiani lo esaltano: fa una cosa da padrone incontrastato dell’area

osimhen
Le pagelle di Osimhen dai quotidiani

Domenico D'Ausilio

Victor Osimhen è stato uno dei migliori in campo nel match vinto dal Napoli contro la Roma per 2-1. Gol capolavoro quello del nigeriano che ha sbloccato il match al 17esimo. I quotidiani oggi in edicola hanno esaltato la sua prova con voti altissimi in pagella.

Osimhen, le pagelle dei quotidiani

Napoli Roma
—  

Gazzetta dello Sport 7,5 - Un altro gol strepitoso alla Roma, pressing esaltante e il pubblico che lo invoca durante diverse fasi di gioco. Leader vero anche dalla panchina.

Corriere dello Sport 8 - Straordinario. Dopo pochi minuti mette la partita nel verso giusto per il Napoli con un gol che è un mix di forza fisica e tecnica. Sull’invito di Kvara si libera di Ibanez, fa una cosa da padrone incontrastato dell’area di rigore. È l’eroe del San Paolo, i tifosi lo acclamano. Imprendibile, subisce tanti falli. Viaggia alla media di Luis Vinicio, cinque gol nelle ultime quattro partite.

Il Mattino 7,5 - Superman arriva e timbra. Sempre ad alto livello: si mette il mantello e va. Fa correre il mondo, gli dà quello che si aspetta. Show, supremazia, spettacolo. In un lampo.

Corriere della Sera 8 - Andata e ritorno decise con due gol da campione: 14 reti, come l’anno scorso, ma in metà campionato. I piedi sullo scudetto.

La Repubblica 7,5 - Il 14° gol in 16 incontri, quanti in tutto il campionato scorso: il valore ipotecario dello scudetto.

tutte le notizie di