Victor Osimhen ha dato vita ad un'altra grande prestazione contro il Cagliari, nel match vinto dal Napoli al Maradona per 2-0. L'attaccante nigeriano, autore di un gol e di un rigore procurato, è stato osannato dai quotidiani oggi in edicola con una pioggia di 7,5 in pagella.
rassegna
Osimhen, pioggia di 7,5 in pagella: solo Benzema ha segnato come lui a settembre
Victor Osimhen, autore di un gol e di un rigore procurato, è stato osannato dai quotidiani oggi in edicola con una pioggia di 7,5 in pagella
Osimhen, le pagelle dei quotidiani
Gazzetta dello Sport 8 - Straripante. Riesce a fare gol in tutti i modi, dimostrando un’abilità sotto rete da centravanti vero qual è. Si procura il rigore per il doppio vantaggio e subisce un’ammonizione per simulazione.
Corriere dello Sport 7,5 - Sesto gol di fila in 11 giorni e 4 partite: in Europa, a settembre, soltanto Benzema ha segnato come lui (5 per Haaland e Nkunku). E ancora: guadagna il rigore, fa ammattire chiunque debba marcarlo o inseguirlo - missione impossibile - e svaria e pressa sull’intero fronte con energia sovrumana. Questo ragazzo è un fuoco indomabile: e il Maradona canta tutto per lui.
Tuttosport 7,5 - Il primo gol allo stadio Maradona, il sesto nel mese di settembre: nemmeno Benzema ha fatto meglio di lui. Esce con il solito coro: "Victor, Victor".
Il Mattino 7,5 - Presenza immanente, crea spazi e spaventa: segna il suo sesto gol in 10 giorni, procura il rigore. Godin viene superato sul breve e sul lungo, lo fa ammattire, quasi scoppia in lacrime per gli incubi che gli fa vivere. Walukiewicz ha bisogno di un rilevatore di velocità. La simulazione che gli provoca il giallo doveva, però, evitarla.
© RIPRODUZIONE RISERVATA