03:37 min

rassegna

Osimhen, pioggia di 7 dai quotidiani: l’assatanato del gol è anche una pantera

Domenico D'Ausilio

Le pagelle di Osimhen dai quotidiani

Victor Osimhen è entrato ad inizio ripresa ed è stato l'autore del gol decisivo per la vittoria del Napoli contro il Bologna. I quotidiani oggi in edicola hanno promosso la prestazione dell'attaccante nigeriano con una pioggia di 7 in pagella.

Osimhen, le pagelle dei quotidiani

Gazzetta dello Sport 7 - Un gol mercoledì, un altro adesso e decisivo: entra nella ripresa e dà più pericolosità a centro area, mangia lo spazio a Bonifazi.

Corriere dello Sport 7 - L’assatanato del gol è anche una pantera: segna come un centravanti antico e moderno assieme, dà quel che serve, e non è mica poco.

Tuttosport 7 - Segna il gol del successo con una conclusione in diagonale, il secondo in 4 giorni ed in appena 85’ giocati dopo 33 giorni di stop.

Il Mattino 7,5 - La solita voglia di spaccare il mondo, di travolgere i difensori e chiunque si metta sulla sua strada. Furbo a lavorare sul centrosinistra del Bologna dove riesce a prendere meglio il tempo a Bonifazi che a Lucumì come avviene in occasione del gol del 3-2. Ottimi i tagli sul secondo palo non sempre premiati dai compagni.