00:08 min

rassegna

Osimhen, distrutto dai quotidiani: ci si accorge di lui soltanto perché ha i capelli platinati

Domenico D'Ausilio

Victor Osimhen ha dato vita ad una prestazione sotto tono contro il Granada. Il centravanti del Napoli è stato bocciato all’unanimità dai quotidiani oggi in edicola con voti insufficienti. CLICCA QUI PER IL COMMENTO DI REPUBBLICA Osimhen,...

Victor Osimhen ha dato vita ad una prestazione sotto tono contro il Granada. Il centravanti del Napoli è stato bocciato all'unanimità dai quotidiani oggi in edicola con voti insufficienti.

Osimhen, le pagelle dei quotidiani

Gazzetta dello Sport 5 - Un solo pallone buono per concludere, ma calcia debolmente tra le braccia di Rui Silva.

Corriere dello Sport 4,5 - Un solo movimento da Osi, inserimento e tiro, però a quattro minuti dalla fine: dire che è troppo poco equivale a un eufemismo. E ora suo fratello Andrew, ieri protagonista di un’assurda polemica, non venisse a ripetere che i gol non arrivano perché la squadra non gioca per lui: deve scuotersi.

Tuttosport 5,5 - L'atteggiamento della sua squadra non lo aiuta. Gli arrivano pochissimi palloni. È suo il primo e ultimo tiro in porta degli azzurri.

Il Mattino 4 - Meno male che ha i capelli platinati e quindi il colpo d'occhio è inevitabile. Diversamente della sua presenza non si sarebbe accorto nessuno. Ectoplasma che serpeggia tra le maglie della difesa del Granada, che sentitamente ringrazia. Un solo tiro sul finale di primo tempo: largo.

Corriere della Sera 5,5

Repubblica 5