00:08 min

rassegna

Osimhen, giudizi contrastanti dai quotidiani: fallisce l’occasione migliore ma Gollini si supera

Domenico D'Ausilio

Pareri contrastanti sui quotidiani oggi in edicola circa la prestazione del centravanti del Napoli, Victor Osimhen, contro l’Atalanta in Coppa Italia. Il centravanti nigeriano rimedia una sufficienza su Tuttosport e, addirittura,...

Pareri contrastanti sui quotidiani oggi in edicola circa la prestazione del centravanti del Napoli, Victor Osimhen, contro l'Atalanta in Coppa Italia. Il centravanti nigeriano rimedia una sufficienza su Tuttosport e, addirittura, insufficienze gravi su Il Mattino e Corriere della Sera.

Osimhen, le pagelle dei quotidiani

Gazzetta dello Sport 5,5 - La profondità, quando la squadra sale, lui la dà, ma fallisce l'occasione migliore.

Corriere dello Sport 5 - Torna titolare dopo 94 giorni e si vede che la condizione non è ancora al top. Ha una caratteristica precisa, l’attacco alla profondità: il Napoli lo lancia la prima e unica volta dopo 38 minuti. Nel secondo tempo ha la palla del 2-2 e se la fa parare da Gollini.

Tuttosport 6 - Si fa in quattro ma è ben braccato. Ha l'occasione per il 2-2 ma Gollini si supera.

Il Mattino 4,5 - Non c'è fisicamente, non ha freschezza, serenità e brillantezza. Palomino ha vita facilissima su di lui nella prima frazione, non lo fa mai girare e non rischia mai nonostante giochi ammonito al 7'. Ha l'occasione magica al 74' di quelle che cambiano i destini, lui non è preciso e Gollini è super.

Corriere della Sera 4