Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Osimhen out a Verona, fissato il rientro a Napoli: i possibili tempi di recupero

osimhen
In seguito all'infortunio rimediato con la Nigeria, l'attaccante del Napoli potrebbe saltare la trasferta di Verona: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In seguito all'infortunio rimediato con la Nigeria nell'ultima gara disputata, si attendono i risultati della risonanza effettuati nella giornata di ieri da Victor Osimhen. Se da un lato potrebbe essere un problema fisico non preoccupante, dall'altro filtra timore per le condizioni fisiche del calciatore. Intanto, l'attaccante dovrebbe saltare la trasferta di Verona.

Osimhen out a Verona: svelati i possibili tempi di recupero

—  

Di seguito i dettagli svelati dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Oltre a un interessamento del bicipite femorale della coscia destra, ieri il centravanti è stato sottoposto a una risonanza magnetica al ginocchio destro, per via di un tendine che non convince lo staff medico nigeriano, che però minimizza con i colleghi di Napoli. In serata rientrerà a Napoli dove lunedì con ogni probabilità sarà sottoposto a nuovi e più approfonditi esami dal club azzurro per poter stilare una diagnosi più precisa e valutare poi i relativi tempi di recupero. Diventa fin troppo ottimistico pensare che sabato prossimo a Verona Osimhen possa essere disponibile".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.