rassegna

Osimhen osservato speciale, il tecnico di una big d’Europa punterà gli occhi su di lui

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 
La Repubblica sicura: "Serata fondamentale per il nigeriano"

Questa sera gli occhi degli osservatori e dei tecnici delle big del mondo saranno puntati su Barcellona-Napoli, e c'è da scommettere che qualcuno riserverà attenzioni particolari a Victor Osimhen, in procinto di lasciare il club azzurro. Ne parla oggi la Repubblica, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Osimhen sa che questa partita non può sbagliarla, Barcellona-Napoli sarà vista in diretta o differita da dirigenti e tecnici dei migliori club d'Europa. Compreso Luis Enrique, l'integralista allenatore spagnolo che rifiutò le offerte dei Napoli per legarsi al Psg fino al 2025. Ormai ventiseienne, incluso e rimasto lì nella lista dei trenta candidati al Pallone d'Oro, nominato solo miglior attaccante africano titolo che vale poco o nulla in Europa, lo scudetto italiano nel 2023 e tutti i chiaroscuri di questa infelice stagione del Napoli. Se non a Barcellona questa notte, dove e quando troverà la rampa di lancio per atterrare in un grande club europeo?".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.