© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - JUNE 04: Victor Osimhen of SSC Napoli celebrates after scoring the team's first goal from a penalty kick during the Serie A match between SSC Napoli and UC Sampdoria at Stadio Diego Armando Maradona on June 04, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Victor Osimhen è la star di Dimaro: il suo ingresso sul campo di Carciato, ieri, è stato salutato da una lunghissima ovazione da tante dei tanti tifosi presenti, che non hanno mai perso di vista il suo agente, con lui a Carciato, tentando di carpirne intenzioni e movimenti. De Lauremtiis, invece, ieri per la prima volta non era presente all'allenamento dei calciatori. Le parti si vedranno a breve per discutere del futuro del bomber azzurro, tra rinnovo e possibili offerte monstre in arrivo.
Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Una chiacchierata informale, la rifinitura delle agende e arrivederci. Il manager, poi, raggiunge lo stadio di Carciato per l'allenamento; Adl, invece, non c'è. Per la prima giornata dall'inizio del ritiro. Dopo l'allenamento, Calenda rientra al Rosatti insieme con Osimhen: qualche altra stretta di mano, un altro po' di saluti, di chiacchierate e via. Il primo approccio, dopo un momento di stallo, è stato firmato. In gergo si dice così: le parti si rivedranno, magari già oggi, per provare a limare la distanza sull'ingaggio, sull'eventuale introduzione e sul valore di una clausola. In ballo c'è il futuro della star: scadenza 2025. Mica un'eternità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA