rassegna

Osimhen, condizioni da verificare per evitare un rischio: c’entra la Nigeria

Osimhen
L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha svelato le condizioni dell'attaccante in vista non solo dell'Inter, ma anche dei prossimi impegni della Nigeria: il possibile rischio
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Non solo l'Inter, ma anche la prossima spedizione con la Nigeria a Marrakech per i due impegni con Ghana e Mali. L'affaticamento muscolare rimediato da Victor Osimhen nel finale di gara con il Barcellona potrebbe costringerlo a stare fuori più del previsto. L'attaccante, difatti, rischia di saltare i prossimi impegni dettati dalla spedizione della propria nazionale, le sue condizioni saranno verificate quanto prima per la decisione finale.

Osimhen, a rischio la convocazione con la Nigeria: le condizioni

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "A questo punto, andrà verificata anche la partecipazione di Osi alla spedizione della nazionale nigeriana, impegnata a Marrakech nelle amichevoli con Ghana (venerdì) e Mali (26 marzo): al momento va considerata in dubbio. Forte dubbio: cose di casa Nigeria, comunque. Calzona, dal canto suo, ha la necessità di risolvere un altro rebus: la scelta degli uomini. Di una formazione all’altezza dell’impegno contro i tiranni del campionato, pronti a raccogliere l’eredità sul trono d’Italia e molto avvelenati dall’eliminazione in Champions firmata dall’Atletico. Una delusione incassata anche dal Napoli al Montjuic, in Catalogna, un giorno prima e a circa 627 chilometri da Madrid".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.