rassegna

Nigeria, annullata l’amichevole con l’Argentina: Osimhen resterà in Europa

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 
In seguito all'annullamento dell'amichevole tra Argentina e Nigeria, sarà organizzata una nuova gara in Europa: i dettagli

Arrivano buone notizie per il Napoli e per il tecnico Francesco Calzona. La Nigeria ha annullato l’amichevole in programma il 26 marzo contro l’Argentina, sarà, dunque, organizzata una nuova partita ma in Europa. La trasferta in America avrebbe costretto Victor Osimhen ad un lungo viaggio pochi giorni prima il big match contro l'Atalanta. Ma il Napoli sorride, l'attaccante resterà in terra europea. Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Niente amichevole di lusso per la Nigeria di Victor Osimhen a fine mese: la federazione, infatti, ha annullato il test in programma il 26 marzo contro l’Argentina a Los Angeles, che avrebbe costretto Osimhen a un lungo viaggio di rientro in vista della sfida del 30 contro l’Atalanta: la Nigeria potrebbe organizzare una partita in Europa, con rientro a Castel Volturno più agevole".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.