03:19 min

rassegna

Osimhen è pronto per giocare titolare: a fine mese potrebbe anche togliere la maschera

Edoardo Riccio

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno, Victor Osimhen potrebbe scendere in campo dal 1' con il Venezia; a fine mese, inoltre, potrebbe già aver rimosso la maschera

Al termine di questa sosta, andrà in scena la sfida tanto attesa tra Venezia e Napoli, nella quale potrebbe fare il suo ritorno in campo dal 1' Victor Osimhen. Quest'ultimo rappresenta l'arma in più di Spalletti per penetrare la difesa dei lagunari, alla volta del riscatto dopo l'espulsione della prima giornata di Serie A. Il nigeriano, inoltre, potrebbe già rimuove la nuova maschera a fine mese, come riportato dall'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno.

Osimhen verso una maglia da titolare: a fine mese toglierà la maschera

Di seguito le parole riportate dal quotidiano italiano:

"Una decina di giorni per dimenticare la Coppa d’Africa e soprattutto crescere sotto il profilo della condizione atletica, Victor è pronto per giocare titolare a Venezia. Domani avrà anche una nuova mascherina protettiva, più piccola, meno impattante e fastidiosa riguardo alla visione periferica.

Il processo di guarigione va avanti, a fine febbraio Victor farà un altro controllo dal professore Tartaro per verificare se addirittura potrà rimuoverla in anticipo rispetto ai programmi che prevedono l’utilizzo di questo strumento fino a fine marzo.

Il Venezia di solito rischia il pressing alto, alzando il baricentro, dovrà fare i conti con Osimhen, Spalletti ha un’arma molto preziosa per mettere in crisi la difesa di Zanetti.