rassegna

Osimhen poco felice, non ha gradito una decisione del Napoli: il retroscena

Edoardo Riccio

L'attaccante nigeriano è confuso e poco felice: il motivo

Protagonista indiscusso della stagione azzurra, Victor Osimhen è la stella del Napoli di Spalletti. Carisma, rapidità, abilità palla al piede e fiuto del gol: caratteristiche straordinarie di un attaccante straordinario. Qualità, tuttavia, le quali non sono passate inosservate agli occhi delle big d'Europa, pronte spesso e volentieri ad assalti irrinunciabili. Se arrivasse un'offerta allettante, la società partenopea, infatti, la prenderebbe in considerazione. Una decisione comunque che pare non essere stata gradita dall'ex Lilla, come riferito dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport.

Osimhen è incedibile per il Napoli: la reazione del nigeriano

Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano:

"Le cose stanno pressappoco cosi: il Napoli non lo ritiene incedibile, lo valutazione 110 milioni di euro e non ascolta proposte inferiori a 100 milioni, ma finora, eccezion fatta per un operativo Newcastle, i suoi illustri estimatori si sono formati alla raccolto di info.

Chi gelato dalla valutazione, chi riflessivo. Anche Osi riflette un po' confuso e non esattamente felice: sa di essere cedibile, ma anche difficilmente cedibile con l'etichetta di Mister 100 milioni".