rassegna

Osimhen, l’oro di Napoli: altro show dell’attaccante promosso a pieni voti dai quotidiani

Sara Ghezzi

Osimhen è lui il nuovo oro di Napoli

Il Napoli nelle ultime due uscite si è aggrappato alla forza dirompente di Victor Osimhen sempre più bomber della squadra. L'azzurro contro l'Udinese ha realizzato un'altra doppietta dopo quella di Verona. Un moto perpetuo lì davanti che mette in difficoltà qualsiasi difesa. Un combattente che difficilmente molla mostrando a tutti coloro che mettevano in dubbio le sue qualità che lui è un vero attaccante, di quelli che fanno gol pesanti. Questa mattina i quotidiani lo hanno promosso a pieni voti esaltando quel numero 9 che a volte sembra sgraziato ma è letteralmente letale.

Osimhen, l'oro di Napoli: altro show dell'attaccante promosso a pieni voti dai quotidiani

Le pagelle di Osimhen questa mattina:

La Gazzetta dello Sport voto 8 - "Tracimante, irrefrenabile. Oggi è un incubo per qualsiasi difensore perché il suo moto continuo in velocità sfiancherebbe anche una gazzella. Quando sarà più preciso anche negli appoggi sarà perfetto".

Il Corriere dello Sport voto 8 - "Monumentale: si scrive gol e si legge Osimhen. Un mostro di tempismo, d’atletismo". 

Il Mattino voto 8 - "All'inizio pochi palloni giocabili. Poi straccia sul timing Udogie e poi Pablo Marì: la doppietta che ribalta il match. Belva d'area, giallo estremamente opinabile".

Tuttosport  voto 7,5 - "Doppietta da bomber vero. Peccato per Bergamo perché il Napoli al momento non può fare a meno di lui".

Repubblica voto 8 

Corriere della Sera voto 7,5