Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Osimhen: “Un onore rappresentare il Napoli, Spalletti un leader. Obiettivi? Ho un sogno”

osimhen napoli
L'attaccante nigeriano ha analizzato l'attuale stagione del club, sottolineando i punti di forza individuali e collettivi

Giuseppe Ferrara

Victor Osimhen è sempre più protagonista di questo Napoli. L'attaccante nigeriano a suon di gol e giocate è diventato un elemento imprescindibile per il club campano. A tal proposito, lo stesso calciatore ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di "France Football" analizzando le qualità della sua squadra e non solo.

Osimhen: "Spalletti mi ha migliorato in fase offensiva. Sogno la vittoria"

—  

Di seguito le sue dichiarazioni: "Il rapporto con gli è allenatori è importante. Gattuso è stato fondamentale per la mia crescita, sopratutto in termini di motivazione. Il vero leader per me è stato Luciano Spalletti, il quale ha lavoro ininterrottamente per me".

Sul tecnico: "Mi ha chiesto di essere esplosivo. Abbiamo analizzato la mia velocità e i migliori modi per sfruttarla. Riesco a ricoprire ben cinque metri più velocemente degli avversari. Abbiamo sviluppato un modello d'attacco più veloce ed aggressivo, in modo tale che riesco a liberarmi verso la porta".

Sul Napoli: "Per me è un onore far parte di questo club, sopratutto perché ha giocato Diego Armando Maradona. Il mio sogno è lo scudetto, voglio vedere i tifosi napoletani gioire come non mai. Sarà emozionante".

Sullo scudetto: "Mi hanno riferito dei festeggiamenti passati, ma voglio vedere di cosa sono capaci i nostri sostenitori".